Anna Zennaro. One Mind, lot of minds

Anna Zennaro, Biancasciuga, 2018. Mixed technique, cm. 120x80

 

Dal 27 Luglio 2021 al 08 Agosto 2021

Venezia

Luogo: Galleria Accorsi Arte

Indirizzo: Calle dei Forni 2265

Orari: dal Martedì al Sabato 15-19 e su appuntamento (3420929640)

E-Mail info: annazenni@gmail.com


L’artista triestina Anna Zennaro si mostra a Venezia nella personale “One mind, lot of minds”.
 
Anna Zennaro, l’artista degli intensi Holes e delle raffinate opere Haiga in foglia oro, si ripresenta al pubblico con una nuova personale dal titolo “One mind, lot of minds”, che si terrà a Venezia, presso la Accorsi Arte Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea, dal 27 luglio al 8 agosto 2021. In mostra una ventina di opere dell'artista e giornalista triestina.
Anna Zennaro è una Artista introspettiva che indaga sperimentando sull’inconscio consapevole, per comunicare l’essenza dell’esistere sotto forma di colore, di profondità e di gesto. Nulla, nelle sue opere, è lasciato ad un caso diverso da quello che anima la vita.
Le tavole auree, pur nella modernità, richiamano a cromatismi classici ed evocano ritorni rituali agli scudi. Incontreremo poi segni oltre il colore che da sempre caratterizzano la produzione della pluripremiata artista triestina e, dietro l’estetismo, la necessità dell’opera.
Nei quadri inerenti il mare, nella forza e nell’intensità delle onde incontreremo i versi di Pavese, tanto cari all’ artista triestina: prima di essere schiuma /saremo indomabili onde. Ed è su queste onde che l’arte della Zennaro continua a solcare il mare della vita.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI