Cortona On The Move inaugura la terza edizione

Alfons Rodriguez
 

L.S.

19/07/2013

Arezzo - La terza edizione di Cortona On The Move – fotografia di viaggio, oltre ad offrire un’intensa sessione di appuntamenti durante il week end alle porte, rimarrà in programma fino al prossimo 29 settembre.

La manifestazione, che malgrado la giovane età ha già saputo affermare la propria identità in maniera decisa, è di nuovo affidata alla direzione di Arianna Rinaldo che porta in dote un’altra grande selezione di mostre.
Tra i vicoli del borgo toscano, nel vecchio ospedale, nell’ex magazzino delle carni o nell'antica fortezza medicea saranno le immagini a parlare, per raccontare di terre lontane, di natura, di costumi e della vita stessa grazie agli scatti di reporter come Joel Meyerowitz, Alfons Rodriguez, Jeroen Toirkens e David Chancellor.

Sguardo rivolto anche all’attualitità attraverso lo spazio ricavato per gli Instagrammers che, grazie ad un progetto avviato dalla Regione Toscana in collaborazione con Insagram Italia, potranno vedere le proprie foto a Cortona nei giorni del Festival semplicemente caricandole con l’hashtag #SharYourTuscany.

COMMENTI
 
LA MAPPA
  NOTIZIE

VEDI ANCHE

Vedi tutte le notizie >