Vienna, la città del walzer

© Nexta Media |
Aereo in volo
20/10/2003
La città più romantica d'Europa, la città del walzer, Vienna gode di un fascino indiscusso, dato dall'aria incantevole dei suoi palazzi, dei suoi giardini, insomma di tutto ciò che la rende unica. Una città per tutta la famiglia: gli adulti avranno da fare con musei, gallerie, pinacoteche, ma non potranno non accompagnare i più piccoli in un tour tra le più gustose pasticcerie, per una golosa fetta di Sacher o una deliziosa pallina di Mozart.
Fino al 30 novembre, poi, c'è un motivo in più per visitare questa splendida città: al museo Albertina di Vienna, una splendida esposizione dedicata all'opera di Albrecht Dürer, il famoso maestro incisore nato a Norimberga nel 1471.
Da catalogo Pronteuropa by Alpitour tutte le proposte più interessanti per oraganizzare il proprio soggiorno in città. Un esempio: una notte all'Ibis Mariahilfer, 3 stelle, costa in doppia 56 euro, con un supplemento di 29 euro per la singola, con inclusa la prima colazione. Fino al 31/10.
Boscolo Tours propone crociera sul Danubio, con tappa a Vienna il sesto giorno: volo a/r da Milano + 8 giorni di crociera, pensione completa. Si parte il 26 ottobre e il 2 novembre. A partire da 1260 euro.
Teorema Tour propone pacchetto volo + soggiorno: volo a/r da Roma e Milano + 3 giorni/ 2 notti in hotel 3 stelle. 360 euro, fino al 31/10.
Offshore by Italiatour in collaborazione con Alitalia propone pacchetto soggiorno + volo: volo a/r da Roma e Milano + 3 giorni/ 2 notti in hotel 3 stelle, 364 euro fino al 31/10. Possibilità di scegliere l'opzione solo hotel e spendere a notte, sempre nella stessa struttura 3 stelle, 55 euro in camera doppia e 77 euro in singola a persona.
Eurotravel propone tour città austriache, con tappa a Vienna il terzo e quarto giorno: 8 giorni/ 7 notti in tour tra le più belle città austriache. 378 euro.
Austria Vacanze t.o. propone e pernottamento + pasti presso l'hotel Kinglhuber in occasione della kermesse del vino nella zona intorno a Vienna. 219 euro, fino a 30 novembre.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla vostra agenzia viaggi di fiducia.
Chi è interessato al solo volo sappia che Alitalia vola a Vienna a/r a soli 160 euro + tasse. Fino al 31/10.
Per informazioni e prenotazioni vistare il sito www.alitalia.it.
COMMENTI
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Torino | Dal 9 febbraio al 16 luglio alle Galleria d’Italia
JR in arrivo a Torino per la prima personale in Italia
-
Roma | Tre mostre da scoprire a Roma
Da Penone a Rubens, il 2023 della Galleria Borghese
-
Roma | Fino al 23 febbraio gli scatti di Moreno Maggi
Una Roma inedita in mostra al Vittoriano
-
Venezia | Dal 18 marzo una grande mostra a Palazzo Ducale
A Venezia la primavera è di Carpaccio
-
Vienna, Amsterdam, Londra e Barcellona tra le destinazioni del nostro art-tour
Dieci (e più) mostre da non perdere in Europa nel 2023
-
Napoli | Dal 14 gennaio al Complesso di San Domenico Maggiore
Degas e la grafica, una storia da scoprire a Napoli