Fashion in Flair. X Edizione

Fashion in Flair, Villa Bottini, Lucca

 

Dal 07 Maggio 2021 al 09 Maggio 2021

Lucca

Luogo: Villa Bottini

Indirizzo: Via Elisa 9

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: espositori@fashioninflair.com

Sito ufficiale: http://www.fashioninflair.com


Dal 7 al 9 Maggio Fashion in Flair sboccerà, come le rose del suo splendido giardino. Un salotto vestito di primavera, e tutto intorno, la bellezza unica della sua città. 

In questo contesto storico crediamo che sia più importante che mai creare occasioni per accendere i riflettori sulla bellezza dell’artigianato italiano. 

La nuovissima edizione primaverile unirà il piacere di scoprire tutta la creatività e maestria del Made in Italy, alla sensazione di euforia e benessere che accompagna le frizzanti giornate di maggio. 
Un evento salottiero e raffinato, con ingresso gratuito per tutti i visitatori che si svolgerà nella più stretta osservanza delle normative anti-Covid 19.

La volontà di far conoscere il patrimonio del ben fare italiano ha guidato l’inizio del nostro evento, ma è stata la capacità di emozionare dei nostri artigiani e delle loro creazioni a farci arrivare insieme fino ad oggi.
Sono storie di tradizioni che incontrano la creatività, valori che si trasformano in imprenditorialità, unicità e bellezza.
Sono arte, moda, design ed eccellenza italiana.

Nel cuore di Lucca, le magnifiche sale e l’incantevole giardino di Villa Bottini diventeranno uno scrigno prezioso del saper fare italiano, espressione di unicità e ricercatezza.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI