TvBoy. Roma Art Night

Tvboy, Contemporary Adam, mixed media on canvas, 100x80 cm.

 

Dal 22 Novembre 2022 al 22 Novembre 2022

Roma

Luogo: Galleria Deodato Arte

Indirizzo: Via Giulia 122

Orari: ore 18.30

Sito ufficiale: http://www.deodato.com


La Galleria Deodato Arte, punto di riferimento per Pop e Street Art, apre una nuova sede a Roma, in via Giulia 122, e porta nella Capitale alcuni degli artisti più rilevanti della scena internazionale; i collezionisti romani avranno così la possibilità di ammirare dal vivo le opere di Banksy più amate, i pezzi unici di Mr. Brainwash, gli scatti visionari di David LaChapelle, gli iconici ranocchi di Mr. Savethewall e i balloon di Jeff Koons, solo per citarne alcuni.
 
L’inaugurazione ufficiale della galleria, da qualche giorno già aperta al pubblico, vedrà protagonista lo street artist italiano più ironico e provocatorio, Salvatore Benintende – in arte TvBoy - rappresentato in esclusiva da Deodato Arte: l’artista siciliano noto in tutto il mondo, che ha esposto con grande successo le sue opere in una recente mostra al Mudec di Milano, Martedì 22 novembre regalerà al pubblico in galleria in via Giulia un live show imperdibile, permettendo di scoprire come realizza un’opera di street art.
 
La nuova galleria romana si inserisce subito nel ricco programma di eventi e mostre del Gruppo Deodato, che oggi conta più di dieci spazi tra Italia, Europa e Svizzera. Un’apertura importante, che Deodato Salafia, owner e fondatore, commenta così: “Siamo lieti di inserirci finalmente nel panorama delle gallerie romane, nella via più bella del centro storico della Capitale; la scelta di aprire al pubblico con TVBoy ci è sembrata naturale, perché è proprio sui muri della Capitale che spesso compaiono i suoi murales più provocatori, a commento di fatti politici o di scottanti episodi di cronaca”.

Deodato Arte è un brand che racchiude gallerie d’arte con sedi a Milano, Roma, Porto Cervo, Chia, Pietrasanta, Courmayeur, Bruxelles e St. Moritz. Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale quali Andy Warhol, Jeff Koons, Damien Hirst e Banksy con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban, cui sono state dedicate mostre monografiche e collettive con artisti come Romero Britto, Takashi Murakami, Mr.Brainwash. Deodato Arte, oltre a seguire mostre e progetti interni, crea sinergie con musei, brand dinamici e partecipa a fiere nazionali e internazionali. La galleria Deodato Arte opera in modo multimediale anche tramite il mondo web: www.deodato.com, un esclusivo e-commerce per i collezionisti e i social network costantemente aggiornati.
 
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI