MiCamera photography and lens-based arts
21/02/2007
Domenica 25 febbraio si terrà il secondo appuntamento con gli APERITIVI FOTOGRAFICI, serie di eventi domenicali dedicati alla fotografia ma anche alla letteratura e alla musica. L’attrice Karin Freschi sarà la protagonista di un reading di testi tratti da Sulla strada di Jack Kerouac. La lettura accompagnerà la proiezione di immagini tratte da ‘The Americans’ di Robert Frank.
Un occasione in più anche per visitare la mostra in corso o consultare la libreria al di fuori dei consueti orari settimanali.
L’appuntamento è per domenica 25 febbraio alle ore 11.00 presso ‘MiCamera – photography and lens-based arts’.
L’ingresso è gratuito. E’ necessario avere la tessera e vi consigliamo di prenotare. Per info: MiCamera, tel/fax +39. 02. 4548 1569, www.micamera.com - info@micamera.com. orari: dal mercoledì al sabato 10.00 – 13.00 16.00 – 19.00
VEDI ANCHE
-
Venezia | Guida alla Biennale Arte Venezia 2026
Venezia diffusa: i padiglioni della Biennale nella città
-
Venezia | In concomitanza con Biennale Arte 2026
A Venezia Boetti traccia le sue mappe
-
Mondo | Da Brescia a New York A/R: intervista al controverso street photographer Gilden
Il mondo visto con gli occhi Bruce
-
Firenze | La mostra a Palazzo Medici Riccardi
Firenze Déco, viaggio negli anni Venti
-
Viaggio tra l'Italia, New York e Parigi alla ricerca del re della Pop Art
Perché Andy .. è sempre Warhol
-
Brescia | Un pioniere della Street Photography al Brescia Photo Festival 2026
I fantasmi di Bruce Gilden a Brescia
LA MAPPA
NOTIZIE