Serata di gala al Palazzo Gaddi di Firenze

03/02/2011

WEB: http://toscanaechiantinews-eventi.blogspot.com/2011/02/serata-di-gala-al-palazzo-gaddi-di.html



Questo evento di beneficenza per la Fondazione Meyer: con serata di ballo e con la favola di Pinocchio.
La serata organizzata sabato 5 febbraio (buffet dalle 19,30, spettacolo dalle 20) presso Palazzo Gaddi, sede dell'hotel Astoria, via del Giglio 9 a Firenze per raccogliere fondi in favore del Progetto Giovani ricercatori, una delle più importanti esperienze in corso che l'Ospedale Pediatrico Meyer sta portando avanti per sostenere i suoi "giovani Ricerca Scientifica e l’alta specializzazione sanitaria.
L'Ospedale Meyer, che proprio quest’anno celebra i suoi 120 anni, è chiamato a raccogliere la sfida di dar continuità al binomio ricerca-assistenza e per garantire sempre di più i livelli di qualità dell'assistenza erogata. Il Progetto Giovani ricercatori consente ai giovani professionisti più promettenti di apprendere in autorevoli Centri medico-scientifici internazionali, con la supervisione di esperti, le innovazioni in campo clinico, scientifico e assistenziale e di tradurli in pratica quotidiana al Meyer. Tale progetto è realizzato con il supporto finanziario della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS.
L’evento sarà dunque l’occasione per sostenere un progetto così importante ed assistere allo stesso tempo ad uno spettacolo unico preparato dagli allievi della scuola di ballo Arthur Murray, interamente dedicato a un mondo di magie e fantasie, di furfanti e furbacchioni, di fate e burattini, di ballo e ballerini!
Il costo del biglietto è di 25 euro, comprensivo del buffet. Per prenotazioni è possibile telefonare all’organizzatrice Nadia Corbacella allo 335.227448 o all'Hotel Astoria allo 055.2398095.
Del Bimbo Fabrizio

LEGGI TUTTO >